lunedì 15 maggio 2023

La felicidad es una direccion no un lugar.. Ieri questa importante frase inviatami da Carolina e Jaime nei messaggi su whastapp mi ha fatto riflettere perche raccchiude tanta verita' e vero la felicita' quella vera che ci fa apprezzare tutto dalle piccole cose di tutti i giorni a un sorriso di un bambino a un tramonto alla luna , a una parola buona di una persona cara di un amico a essere in pace con noi stessi a perdonare anche se ci hanno insultato denigrato , noi dentro siamo felici, e non e che viaggiando vedendo posti nuovi la possiamo trovara se siamo infelici purtroppo lo siamo in qualsiasi posto della terra la felicita la possiamo trovare solo dentro di noi.GRAZIE INFINITE CAROLINA E JAIME AMICI MIEI DELL ANIMA GRAZIE SIETE I MIEI ANGELI IO VI DICO UNA COSA LA FELICITA LA TROVO VEDENDO I VOSTRI MESSAGGI ANCHE UN HOLA UN GRAZIE MI RENDE TANTO TANTO FELICE PERCHE E BELLISSIMO CHE DUE AMICI SI RICORDINO SEMPRE DI TE VI VOGLIO TANTISSIMO TANTISSIMO BENE PER LA VITA PER L ETERNITA DONATELLA IL CLUB DE FANS NEL MONDO DI JAIME AYMERICH.

 

La felicidad es una direccion no un lugar.. Ieri questa importante frase inviatami da Carolina e Jaime nei messaggi su whastapp mi ha fatto riflettere perche raccchiude tanta  verita' e vero la felicita' quella vera che ci fa apprezzare tutto dalle piccole cose di tutti i giorni a un sorriso di un bambino a un tramonto alla luna , a una parola buona di una persona cara di un amico a essere in pace con noi stessi a perdonare anche se ci hanno insultato denigrato , noi dentro siamo felici, e non e  che viaggiando  vedendo posti nuovi la possiamo trovara se siamo infelici purtroppo lo siamo in qualsiasi posto della terra la felicita la possiamo trovare solo  dentro di noi.GRAZIE INFINITE CAROLINA E JAIME AMICI MIEI DELL ANIMA GRAZIE SIETE I MIEI ANGELI IO VI DICO UNA COSA LA FELICITA LA TROVO VEDENDO I VOSTRI MESSAGGI ANCHE UN HOLA UN GRAZIE MI RENDE TANTO TANTO FELICE PERCHE E BELLISSIMO CHE DUE AMICI SI RICORDINO SEMPRE DI TE VI VOGLIO TANTISSIMO TANTISSIMO BENE PER LA VITA PER L ETERNITA DONATELLA IL CLUB DE FANS NEL MONDO DI JAIME AYMERICH.

Nessun commento:

Posta un commento