domenica 24 aprile 2022

Buon compleanno amica mia adorata passa un giorno bellissimo con i.tuoi cari soprattutto con le piccole adorate sono un bene prezioso sfrutta al massimo questo periodo della tua vita che può sembrare che non ti lasci tempo ma le piccole sono tutte per te e il tempo passa in fretta ancora auguri bellissima dolcissima buona e cara Carolina del mio cuore e dell' anima mia ti voglio tantissimo tantissimo tantissimo bene ti adoro.Doni

 

Buon compleanno amica mia adorata passa un giorno bellissimo con i.tuoi cari soprattutto con le piccole adorate sono un bene prezioso sfrutta al massimo questo periodo della tua vita che può sembrare che non ti lasci tempo ma le piccole sono tutte per te e il tempo passa in fretta ancora auguri bellissima dolcissima buona e cara Carolina del mio cuore e dell' anima mia ti voglio tantissimo tantissimo tantissimo bene ti adoro.Doni

Nessun commento:

Posta un commento