giovedì 27 aprile 2023

Te mandamos muchos besos y abrazos Carolina y Jaime Grazie mille grazie di cuore Jaime e Carolina i vostri messaggi mi fanno tanto tanto felice comprendo sempre di piu che mi volete tanto bene e io ve ne voglio tantissimo tantissimo l importante per me siete voi d altra parte 18 anni fa Jaime io conosciuto te l amico solo te e poi Carolina e le vostre famiglie per me siete amore infinito grandissimo siete una parte della mia famiglia ed io vi regalo amore tantissimo amore in un mondo dove l amore l ha messo da parte io ve lo regalo con i miei Facebook le mie pagine i miei instagram per me e come darvi tanto tanto amore vi penso moltissimo vi ringrazio siete due persone meravigliose vi voglio tantissimo tantissimo tantissimo bene con tutto il mio cuore vi adoro. Donatella

 

Te mandamos muchos
besos y abrazos
Carolina y Jaime
Grazie mille grazie di cuore Jaime e Carolina i vostri messaggi mi fanno tanto tanto felice comprendo sempre di piu che mi volete tanto bene e io ve ne voglio tantissimo tantissimo l importante per me siete voi d altra parte 18 anni fa Jaime io conosciuto te l amico solo te e poi Carolina e le vostre famiglie per me siete amore infinito grandissimo siete una parte della mia famiglia ed io vi regalo amore tantissimo amore in un mondo dove l amore l ha messo da parte io ve lo regalo con i miei Facebook le mie pagine i miei instagram per me e come darvi tanto tanto amore vi penso moltissimo vi ringrazio siete due persone meravigliose vi voglio tantissimo tantissimo tantissimo bene con tutto il mio cuore vi adoro Donatella.

Nessun commento:

Posta un commento