giovedì 15 giugno 2023

Amiche mie questo e il messaggio bellissimo arrivato ieri sera su whastapp da Carolina mia adorata Carolina sei un Angelo meraviglioso un amica bellissima sei una buona cara gentile persona tanto importante tanto semplice come tutte le grandi persone fortunato Jaime e fortunate le tue bimbe due bambole bellissime io ti voglio tantissimo tantissimo bene e spero di conoscerti un giorno la mia casa e la tua casa.

 


 Amiche mie questo e il messaggio bellissimo arrivato ieri sera su whastapp da Carolina mia adorata Carolina sei un Angelo meraviglioso un amica bellissima sei una buona cara gentile persona tanto importante tanto semplice come tutte le grandi persone fortunato Jaime e fortunate le tue bimbe due bambole bellissime io ti voglio tantissimo tantissimo bene e spero di conoscerti un giorno la mia casa e la tua casa.

Nessun commento:

Posta un commento